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Privacy Policy

Gentile Utente, 

a norma dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 vogliamo fornirti un’informativa semplice e chiara su come tratteremo i dati personali che ci fornirai direttamente o comunque ne verremo in possesso tramite la tua navigazione e accesso sul nostro sito internet.

DENOMINAZIONE

T.G.F. ONLINE SRLS , Sede legale: via A. Bardelli 4, 33035 Martignacco (UD) , P.IVA 02966680304

DATI CONTATTO

email: privacy@musichomelab.it

 


1.  PERCHÉ VENGONO TRATTATI I DATI E PER QUANTO TEMPO?

DATI PERSONALI OGGETTO DI TRATTAMENTO, FINALITA’ E CONDIZIONI DI LICEITÀ DEL TRATTAMENTO

Creazione delle credenziali di accesso:

  1.  Quali dati personali trattiamo?
    Nome, Cognome, Indirizzo email , Nome utente, Password
  2. Perché li trattiamo (finalità e base giuridica)?

    I dati vengono raccolti per la creazione dell’account utente necessario per l’accesso alla piattaforma MusicHomelab. Il trattamento dei dati è necessario per dare esecuzione al servizio richiesto dall’utente.

  3.  Cosa succede se non possiamo trattare i dati? 
    Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto non è possibile effettuare la registrazione e attribuire credenziali di accesso senza.
  4.  Per quanto tempo li trattiamo?
    I dati vengono trattati per tutto il periodo di attivazione delle credenziali di accesso e, in caso di acquisti online, per i successivi 10 anni o altro termine indicato dalla legge per adempiere agli obblighi legali in materia fiscale e contabile.
     In caso di disattivazione del tuo account, verranno eliminati tutti i tuoi dati  personali, credenziali di accesso e gli acquisti effettuati.
  5. Chi potrà conoscere i miei dati?
    I dati non verranno comunicati o diffusi senza il tuo consenso.
 

Contatti e informazioni:

  1.  Quali dati personali trattiamo? 
    Nome, Indirizzo email 
  2. Perché li trattiamo (finalità e base giuridica)?
    Il trattamento è fondato sul consenso dell’interessato per rispondere alle sue richieste di informazioni e chiarimenti sui servizi del titolare del trattamento.
  3. Cosa succede se non possiamo trattare i dati?
    Il mancato conferimento dei dati rende impossibile l’inoltro delle richieste e la risposta agli interessati.
  4. Per quanto tempo li trattiamo?
    I dati sono trattati per il tempo necessario a dare riscontro alle richieste di informazioni e di contatto.
  5. Chi potrà conoscere i miei dati?
    I dati personali non saranno divulgati o comunicati a terzi.
 
 

Modalità’ di pagamento

  1. Quali dati personali trattiamo?
    Dati anagrafici

    Informazioni sul corso acquistato e modalità di pagamento

  2. Perché li trattiamo (finalità e base giuridica)?
    Quando utilizzi gli strumenti di pagamento per acquistare l’accesso ai nostri corsi fornisci dati personali per l’esecuzione del rapporto contrattuale.

  3. Cosa succede se non possiamo trattare i dati?
    Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto non è possibile effettuare la il pagamento con altra modalità.
  4. Per quanto tempo li trattiamo?
    I dati vengono trattati per tutto il periodo di attivazione delle credenziali di accesso e per i successivi 10 anni o altro termine indicato dalla legge per adempiere agli obblighi legali in materia fiscale e contabile.

  5. Da chi riceviamo i dati personali?
    Riceviamo i tuoi dati personali dalla piattaforma di pagamento online (es. Paypal) utilizzata per il pagamento o dalla tua Banca.
 
 

Ricevi le nostre Newsletter e proposte commerciali – Marketing

  1. Quali dati personali trattiamo?
    Indirizzo Email, Nome e Cognome, Servizi analoghi o preferiti
  2. Perché li trattiamo (finalità e base giuridica)?
    Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere messaggi email per restare aggiornato sui nostri eventi, iniziative, novità, nuovi prodotti e servizi.
    Con il tuo consenso, possiamo inviarti proposte commerciali basate sui tuoi interessi.

    In caso di acquisto, possiamo inviarti messaggi email contenenti proposte di acquisto di servizi analoghi a quelli precedentemente acquistati sulla nostra piattaforma. Consideriamo di effettuare tali invii per un nostro legittimo interesse a proporti servizi analoghi senza effettuare spam, ma hai il diritto ad opporti in ogni momento a tali invii.

  3. Cosa succede se non possiamo trattare i dati?
    Potrai usufruire di tutti i nostri prodotti o servizi anche senza prestare il consenso per la ricezione di messaggi newsletter o marketing.

  4. Per quanto tempo li trattiamo?
    Trattiamo i dati per finalità di marketing fino alla revoca del tuo consenso o fino a quando non eserciterai il diritto di opposizione al trattamento.
  5. Chi potrà conoscere i miei dati?
    Non comunichiamo o diffondiamo i dati.
 
 

Statistiche e conservazione ulteriore

Al fine di migliorare i nostri servizi effettuiamo analisi statistiche. Queste analisi sono effettuate al fine di estrarre dei report di dati aggregati, senza creazione di profili sulle persone fisiche.
In caso di disattivazione del tuo account, verranno eliminati tutti i tuoi dati  personali, credenziali di accesso e gli acquisti effettuati. Vengono comunque conservati i dati relativi al consensi espressi per il trattamento dei dati personali.
Successivamente alla disattivazione degli account e cancellazione dei dati personali conserviamo dati in forma anonima per finalità statistiche.

2.  CON QUALI MODALITÀ VENGONO TRATTATI I DATI PERSONALI?

I dati raccolti sono trattati prevalentemente con strumenti informatici. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Il Titolare del trattamento raccoglie i dati personali mediante appositi form del sito web.

I dati personali sono trattati prevalentemente all’interno dell’Unione Europea, in particolare l’hosting dei dati personali del nostro sito è all’interno dell’Unione Europea.

In alcuni casi, la nostra presenza su pagine social come Facebook o l’utilizzo di servizi di Analytics o Adwords può comportare un trasferimento dei dati al di fuori dell’Unione Europea negli Stati Uniti d’America. In questi casi i fornitori dei servizi (es. Google LLC, Facebook), anche in qualità di titolari autonomi del trattamento, si impegnano a tutelare i dati personali sulla base di Importer Standard Contractual Clauses ai sensi dell’art. 46 GDPR.

3.  CHI TRATTA I DATI PERSONALI?

I dati personali sono trattati dai soggetti interni autorizzati al trattamento appositamente formati, che saranno comunque tenuti al segreto professionale ed alla massima riservatezza sugli stessi.
I dati personali sono trattati da societa e professionisti che curano l’aggiornamento e manutenzione del sito web, o che forniscono altri servizi (es. hosting, gestione newsletter, social media management) al Titolare del trattamento o ai suoi responsabili, formalmente designati responsabili del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 28 GDPR e vincolati al rispetto di misure tecniche e organizzative di sicurezza che garantiscono la protezione dei dati personali degli interessati.

4. l’INTERESSATO HA DIRITTO DI CHIEDERE AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO: 

  • L’accesso ai propri dati personali: L’interessato può ottenere conferma che sia in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano, e ottenere maggiori informazioni sul trattamento e una copia dei dati personali.
  • La rettifica dei dati personali: L’interessato può chiedere la rettifica per garantire la correttezza dei dati personali trattati.
  • La cancellazione dei dati personali: L’interessato può ottenere la cancellazione dei dati personali nei casi di cui all’art. 17 GDPR.
  • La limitazione del trattamento che lo riguardano: L’interessato può chiedere che sia limitato il trattamento opponendosi alla cancellazione in quanto gli siano necessari per l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
  • Con riferimento ai dati personali trattati con modalità automatizzate, il diritto alla portabilità dei dati: L’interessato ha il diritto di ricevere i dati personali in un formato strutturato di uso comune.
 

Quando il trattamento è fondato sul consenso, l’interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso in ogni momento.

L’interessato può opporsi al trattamento dei dati personali. L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento alla ricezione di newsletter o proposte commerciali.


L’interessato può chiedere maggiori informazioni o esercitare i propri diritti previsti dagli articoli 12-22 Regolamento UE n. 679/2016 rivolgendosi al punto di contatto del Titolare del trattamento.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
Per avere maggiori informazioni sul diritto di proporre reclamo si può visitare la seguente pagina web: 
https://goo.gl/GLbTN9

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